Benvenuto nello store Armonia Brasiello
Nel presente documento sono riportate le condizioni generali di vendita e di pagamento on-line tramite l’ecommerce www.armoniabrasiello.it di cui è titolare Armonia Brasiello S.R.L.S. con sede legale in Grumo Nevano(Na), Via Roma n°32 CAP 80028 con P.IVA e C.F. 09383781219 e PEC armoniabrasiellosrls@pec.it .
Le presenti condizioni generali (in seguito "condizioni generali"), salvo eventuali deroghe specificamente concordate per iscritto, disciplinano i rapporti tra il venditore ed il cliente.
Modalità di acquisto:
Il cliente può acquistare on-line tutti i prodotti presenti nel catalogo elettronico pubblicato sul sito.
La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della trasmissione dell'ordine. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzare nel caso di qualsiasi comunicazione in merito all’ordine effettuato.
La società si riserva la possibilità di non confermare un ordine per un qualsivoglia motivo, in particolare in relazione all'approvvigionamento dei prodotti, un problema concernente l'ordine ricevuto (p.es. documento illeggibile), un ordine anomalo o un problema prevedibile riguardo alla consegna da eseguire. Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo non potesse evadere l'ordine del Cliente ne verrà data tempestiva comunicazione a quest'ultimo a mezzo email (info@armoniabrasiello.it) e sarà concordata un’azione di rimborso del pagamento.
Conclusione del contratto:
Con la registrazione al sito o con la compilazione on-line dell'ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.
Corrispettivo:
Tutti i prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l'unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell'ordine. In caso di promozioni o prezzi speciali si intendono validi sino ad esaurimento scorte.
Modalità di pagamento:
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
Paypal: Il pagamento dell’ordine può essere effettuato tramite conto PayPal.
Scalapay: Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Carta di credito o debito: il pagamento dell’ordine può essere effettuato tramite carta di credito o debito, mediante il servizio PayPal, attraverso i principali circuiti di pagamento (es. Visa, MasterCard, Visa Electron, Maestro, Diners, American Express ed etc.) selezionando al momento del pagamento il link con i simboli del circuito di pagamento.
Bonifico bancario: Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, in tale circostanza il cliente riceverà, contestualmente alla e-mail relativa all’avvenuta ricezione dell’ordine, le coordinate bancarie per effettuare correttamente il pagamento. La spedizione del prodotto avverrà soltanto dopo l’accredito dell’importo.
Contrassegno: Il pagamento può essere effettuato direttamente alla consegna del tuo ordine; questo è un servizio accessorio che ha un costo di 4€. I tempi di consegna dell’ordine non variano. Al momento della conclusione dell’ordine è opportuno inserire tutti i dati necessari.
Fatturazione:
Per ogni ordine evaso, la società emette ricevuta fiscale del materiale spedito, salvo che il cliente richieda l’emissione di fattura, questa sarà inviata tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art. 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della ricevuta fiscale o della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente nel modulo d'ordine. Una volta emessa la ricevuta fiscale o la fattura, non sarà possibile apportare alcuna variazione ai dati ivi inseriti.
Modalità e spese di consegna:
Saranno accettati e potranno essere evasi esclusivamente ordini con consegna nel territorio italiano.
Le spedizioni saranno effettuate con corriere espresso GLS o SDA/POSTE ITALIANE. Le consegne avvengono tra le 24 e le 48 ore lavorative, in alcuni territori come isole o CAP disagiati ci potrebbe essere una maggiorazione di 24 ore lavorative per la consegna.
Diritto di recesso:
Nel caso in cui il cliente non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, si ha il diritto di recesso, senza alcuna penalità. Il recesso dovrà essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Sempre entro il termine di giorni 14 lavorativi dovranno essere restituiti ad Armonia Brasiello S.R.L.S. tutti i prodotti che si intendo rendere in modo integro e imballati nella loro confezione originaria. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente. Al cliente verrà assegnata una nota di credito o un rimborso, a seconda della sua scelta.
Tutte le indicazioni e le condizioni per poter eseguire un reso sono indicate nella sezione “Come effettuare un reso”.
Trattamento dei dati personali:
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare ed attivare nei confronti del cliente le procedure per l'esecuzione degli acquisti e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all'uopo per legge autorizzate.
Reclami:
Ogni eventuale reclamo dovrà essere effettuato via mail all’indirizzo info@armoniabrasiello.it